borsette-03273433

0

Circa la borsa - questa è davvero grande. Io in grado di memorizzare i miei daytimer, pile di carta, un grande acqua vari altri. Oggetti in qui. Ho intenzione di prendere questo come il mio carry-on; libri mio lettore DVD portatile più anche in forma. Sembra già rotto - come una poltrona comoda. Devi chiudere manualmente la fibbia - ho pensato che fosse per lo show chiuso da magnete o snap. Ma questo è bene - rimane quindi chiusa. Sembra bello sopra la spalla ho avuto i complimenti su di esso. Circa la consegna - siamo dell'Esercito degli Stati Uniti, di stanza in Germania. Noi siamo tanto remota quanto si può ottenere - Agriturismo meridionale. Ho preso questo in quattro giorni. Io ora verificare Logohoo prima di altrove. Overstock usato per essere il mio preferito, ma la maggior parte della loro roba non ha nemmeno ship to APO. Ho ottenuto scarpe, borse occhiali da sole - tutte arrivato qui perfettamente e in meno di una settimana. Non posso che battere. Thank you Logohoo!

Borsette firmate:borsette-03273433

stile borsette-03273433

0 commenti:

Posta un commento