firmate-77469768

0

Infine. Questa borsa si adatta alle mie esigenze. Essa abbraccia la spalla quando si indossano fuori una parte (non si devono indossare la cross-over). Ci sono compartimenti abbastanza senza essere pignolo. La tasca esterna con cerniera si adatta perfettamente il mio portafoglio piccolo fossile (che ho già di proprietà) per le mie carte tutti i giorni. La tasca esterna con cerniera è facile da aprire, anche quando la borsa è sulle tue spalle ed è facile da gettare in chiavi e cellulare dove sono facili da trovare di nuovo dal momento che non si perdono nel vano grande. Il vano grande è quasi infinita. Anche quando bottiglia di acqua libro temporaneamente troppo pieno (,, libretto di assegni, carte di grandi magazzini in più, il sacchetto di make-up e simili) la borsa non è ingombrante. La borsa è un bel peso in sé e il materiale è morbido. Ha la struttura quanto basta per non \La tracolla in pelle è rivestito con un tessuto morbido per evitare slittamenti. Io non sono un \Sono contento ho comprato quella più grande. Ho conosciuto due persone con la più piccola e hanno detto che era un po 'piccolo. Ho la borsa rossa e il colore è stupendo, un fossile piacevole, rosso disattivato. La mia unica preoccupazione è che il finale possa macchiare in modo da penso che dovrei trattare presto per prevenire il rischio di tale evento.

Borsette firmate:firmate-77469768

0 commenti:

Posta un commento