firmate-70045446

0

Per la prima volta in vita mia sto rimanendo organizzata. Ho un sacco di cose nella mia borsa e non vi è un posto perfetto per ogni articolo, non solo un gran pasticcio confuso, come ho avuto in ogni borsa fino ad ora. Chi dice che non può andare bene in tutta la loro roba che ha appena troppa roba. Onestamente avrei potuto stipare roba molto di più in questa borsa di me. Continuo il mio portafoglio e ombrello nella tasca principale, il mio accendere nello slot grande vicino alla tasca principale, il trucco / roba ragazza in tasca con cerniera interna, il mio inalatore, cellulare, mp3 e accessori in una delle piccole tasche, e uno notepad penne in tasca altri piccoli. Il lembo si chiude in modo sicuro con chiusura per proteggere la vostra elettronica; questa è una caratteristica che apprezzo molto. Vi è un ampio scomparto con cerniera piatta sulla parte esterna che è molto comodo per una piccola quantità di documenti (itinerario per l'aereo, controlli a prendere in banca, ecc.) Io uso una delle bottiglie di acqua per le mie tasche Sigg 600 ml bottiglia e l'altra per i miei occhiali da sole e chiavi. Questa borsa è robusta, comoda e alla moda. La borsa è un po 'dura in un primo momento fino a quando non violare, ma questo è solo l'indicazione della sua integrità strutturale, questa borsa sta per resistere alla prova del tempo. Un sacchetto pensiero e bella da Haiku.

Borsette firmate:firmate-70045446

0 commenti:

Posta un commento