borsette-79980919

0

Grande borsa - mi piace portare un sacco di cose con me, perché io non sono mai impreparato. Tuttavia, recentemente, sono stato davvero nel look minimalista che significa che ho bisogno di qualcosa di più piccolo borse a tracolla 1200cu che uso. Questa borsa Jack Spade misura la fattura. Essa dispone di slot per le penne, un notebook di piccole dimensioni (ho messo nella mia fustagno), mp3 o sistema di videogiochi con una fessura per le cuffie, una fessura rivista alla schiena, e altro ancora. Si espande inoltre, come una fisarmonica, in modo da poter adattarsi a più roba. La denuncia è solo al suo interno, le pareti sono piegate verso l'interno e cucite. E 'difficile da spiegare, ma non è uniforme come l'interno di una busta sarebbe. E 'di questi sembra che possono ottenere nel modo.

Borsette firmate:borsette-79980919

0 commenti:

Posta un commento