borsette-74657061

0

Grande borsa! Amo questa borsa! Volevo una borsa per il mio notebook che potrei utilizzare anche come una borsa. Non voglio portare entrambi. Il mio Dell da 14,1 \il fronte è grande per cellulare, penne, PDA, gomma, torte dolci, si sa - le necessità della vita. vorrei che essa abbia una sorta di cinghia o qualcosa di tenere il mio taccuino in tasca, ma il modo in cui è costruito sorta di prende cura di lui. Si potrebbe utilizzare alcune tasche fine e forse una nella parte posteriore, ma è estremamente pesante in questo momento e mi piacerebbe solo mettere più roba in esso! Così forse che doveva salvare la mia schiena! La borsa è enorme e molto ben costruiti e bella e mi anticiparlo durata a lungo. Ho guardato almeno 50 borse, letteralmente, e ha scelto questo. Lo so, un po 'di OCD. AND Logohoo aggiornato la mia spedizione a priorità alta e io Ho ricevuto la essa in 36 ore dal momento in cui ho pagato. Logohoo Yeah! non riesco a immaginare che qualcuno non sia soddisfatto di questo prodotto. Buon shopping!

Borsette firmate:borsette-74657061

0 commenti:

Posta un commento