borsette-90763764

0

Grande Bag - mi piace molto la mia borsa Puma. L'ho comprato perchè sono attualmente una stagista nello studio di un medico e anche uno studente. Avevo bisogno di un sacchetto che avrei potuto portare in ufficio e aspetto professionale con, ma anche uno che fosse abbastanza versatile da tenere un paio di quaderni di classe e, naturalmente, alla moda. Ho ottenuto tutte e tre e più con questo acquisto. Non solo la borsa arriva a tempo di record, si adatta a tutti i miei bisogni. E 'sicuramente un po' più grande di quanto mi aspettassi, ma ha una bella forma e detiene tutti i miei averi a meraviglia. Inoltre, ho ricevuto un sacco di complimenti perché è così elegante, ho il tutto nero, borsa di pelle con la tigre e il logo Puma nell'angolo anteriore in oro. E 'perfetto per tutto. Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Può essere un po 'troppo grande per una ragazza più breve, ma io sono circa 5'8 e va bene.

Borsette firmate:borsette-90763764

0 commenti:

Posta un commento