borsette-81627585

0

Brilliant! I agonizzante sulla scelta di uno zaino per età, e allora lo studente Big vinto. Ho appena comprato la scorsa settimana. Sono uno studente grad con 2 posti di lavoro a tempo parziale, uno pendolari lungo e nessuno spazio fisso scrivania, così finisco per trascinarsi dietro un sacco di attrezzi circa. Ho appena imballato miniera per i prossimi giorni, e va bene tutto! Ho pure spazio per il pranzo e gli attrezzi da palestra. Ha un sacco di tasche, che è grande per rimanere organizzato, e la mia caratteristica preferita, tasca bottiglia di maglia sul lato. E 'abbastanza confortevole troppo, e la sua si sente più leggero ho pensato che sarebbe considerare quanta roba che ho in là. Le cinghie potrebbe essere più morbido, ma credo che un uso frequente si ammorbidiscono. Inoltre, è piuttosto una grande borsa, così forse non adatto per le persone con le spalle strette o piccole cornici, ma per me, è perfetto.

Borsette firmate:borsette-81627585

stile borsette-81627585

0 commenti:

Posta un commento