borsette-85948181

0

Best Man Borsellino - mi sono stancato di dover sempre tasche piene e cercando il mio portafogli, chiavi, cellulare e ogni volta che sono andato da nessuna parte, così ho deciso di prendere una borsa \Ho provato diverse dalla prima di stabilirsi sulla Guida Pro, che è stata fantastica. Gli altri erano troppo simili a circuizione nella misura in cui le loro linee e di utilità (molti avevano \Questo è robusto, ma pulito nel suo aspetto. È spazio per tutte le mie cose (compresi i pannolini extra, salviette, unguenti, creme solari e per la mia 2 anni), senza essere così grande da farmi sembrare una vecchia signora ... per non parlare, ha eliminato la necessità per me il trasporto di un pannolini sacchetto intorno. I love it. E 'pratico e non girly anche se sarebbe ancora più brillanti / naturale ed essere altrettanto utile per le donne (dopo tutto, è stato fatto per loro).

Borsette firmate:borsette-85948181

stile borsette-85948181

0 commenti:

Posta un commento