firmate-12211938

0

Esattamente quello che ho cercato - Sono un fanatico borsa, e amo Hobo borse Intern'l. Ho acquistato il \Così sono tornato a Logohoo per vedere quello che ho trovato per un portafoglio. Ho letto alcune recensioni sul \Beh, la \Il portafoglio che avevo usato era un uomo raccoglitore libretto di assegni, perché io odio le donne come ingombranti portafogli tipico ottenere. Non è carino. Il \È carino, è sottile, ed è design di classe. Sono in grado di adattare il mio libretto degli assegni e registrati in uno dei lembi all'interno. Il magnete non è fragile a tutti, e mi piace la borsa della moneta allegata. La parte migliore è, è abbastanza piccola da essere effettivamente considerato un \Amarla. Vale la pena il costo.

Borsette firmate:firmate-12211938

0 commenti:

Posta un commento