firmate-46088339

0

Estremamente sacchetto carino con molte tasche per le tue cose - Questa borsa è un grande zainetto. Dispone di 4 tasche. (Nessuno di loro sono abbastanza grandi per una bottiglia d'acqua di dimensioni normali, ma sono appena troppo piccolo. Small o bottiglie di acqua magro andrà bene.) Le chiusure sono magnetiche, ma sembrano essere protetti contro la busta principale. Ho portato un piccolo (14 \effettivamente disegnare. Ci vuole una forza monumentale per ottenere il cordoncino per comprimere la parte superiore, quindi se si blocca il lembo aperto, la tua roba è esposto. In secondo luogo, la principale falda non si chiude con una fibbia. La fibbia è solo un elemento di design. Il lembo si chiude chiusura magnetica, che è grande se non hai roba abbastanza la borsa che i magneti non do molto raggiungono a vicenda in modo your lembo è sbattimento. Since la coulisse not trae closed, your roba è solo there esposto. Questo accade solo con un grande carico comunque. Ho usato questa borsa come il mio zainetto mentre touring Taipei ed è stato bello. Avevo un posto per tutto quello che ho bisogno di portare e il modello è così carino che non mi dispiaceva portarlo dinner .

Borsette firmate:firmate-46088339

0 commenti:

Posta un commento